lunedì 6 settembre 2010

Cercando Disperatamente



Eccomi qui 
e a poca distanza dalle mie mani 
lo sento dormire ed ora lui è più dolce 
del sogno più selvaggio che possa averlo visto 
ed io lo vedo 
scivolare via 
nonostante sappia che lo cercherò senza 
tregua
Alto 
non c'è fine alle distanze che potrei 
percorrere
cercherò senza tregua 
alto 
non c'è fine alle distanze che 
potrei percorrere
Trovarlo di nuovo 
è da questo che dipendono i miei 
sogni 
attraverso il buio 
sento il battito del suo cuore 
accanto al 
mio 
lui è l'amore più dolce che potessi trovare 
perciò credo che lo 
cercherò senza tregua 
Alto 
non c'è fine alle distanze che potrei 
percorrere
caparbia
alto 
sai cosa vuol dire amarti..
Lo sto 
cercando disperatamente
e ora lui mi sta dicendo che 
deve andare 
via 
ma io lo cercherò senza tregua
affamata per te 
guardami mentre mi 
lacero in pezzi 
cercando senza tregua
Alto 
non c'è fine alle 
distanze che potrei percorrere
oh, per te la cercherò senza tregua

Nessun commento:

Posta un commento