venerdì 22 ottobre 2010

Ritorno



Quando vivi tra sogno è realtà .. e come stare su un peschereccio, cullata da onde e mari calmi.
Un viaggio dentro un viaggio, un intrigo di idee, un  viaggio dentro i tuoi pensieri..  all'improvviso mi sembra la mia destinazione vicina,
eppure so che è distante, terribilmente lontana per arrivare nei momenti del grande bisogno..
 Un'attrazione la mia destinazione, un chiedermi se questo è una partenza o un punto d'arrivo..
Un arrivo di orizzonti carichi di attrazione di vita 
Le tue parole le ascolto, sono come valigie piene.. cariche di vita, di vissuto e desiderio di camminare,  sempre più lontano.
Le mie parole tu le ascolti, ci navighi dentro, sei come un pescatore che ritira le reti cariche del  racconto di una vita
nell'istante che il mio silenzio usce dal suo guscio.. 
Sento braccia forti sorreggermi, portarmi in porti sicuri ricchi di enormi emozioni..
Percepisco quel dolce navigare, la cui meta è il ritorno..


Nessun commento:

Posta un commento