sabato 23 ottobre 2010

Condivido



Condividere tutto l'impulso della tua potenza,
soltanto che mi sento meno libera di te..
oh tu sei incontrollabile!!!
Ho paura e tu lo sai.
Di crollare e frantumarmi in mille pezzettini,
tu vivi di estremi,
io non sono all'altezza.
Voglio solo farti capire che non ti può bastare.
I tuoi sogni li porti sempre ad allacciare la realtà
io invece mi sento inadeguata, i miei sogni li confondo con la realtà.
Vorrei riuscire a non sentirmi così.. ma è più forte di me..
Tu sei combattente delle tue idee,
intorno a te tutto è perfetto
nel punto che deve stare.
Mentre io sono un puntino messo a casaccio,
magari pure dove non ci deve stare.
Eppure condivido in te tutto,
ho solo paura che le mie paure vengono ombre.
Condivido con la paura che la mia fragilità
intrighi i tuoi progetti, la voglia di salvare il mondo.








                                                                                  

                                                          

                                                             



Nessun commento:

Posta un commento