mercoledì 22 marzo 2023

MI STO CURANDO...


 
Se mi chiedono perché ho deciso di stare da sola, la risposta è semplice: sto guarendo, e non è che ho rinunciato all'amore, è che sto guarendo vecchie ferite, mi sto perdonando tutte le volte che ho permesso che mi danneggiassero.
Sto cercando di riconciliare me stessa.
Sto guarendo. Sto dedicando del tempo a me stessa, sto ritrasmettendo il sorriso e sto cancellando le tracce delle lacrime sul mio viso.
La mia vita era un disastro e non lo sapevo. Dentro il mio cuore ho trovato un caos, e piano piano ho messo ognuno al proprio posto, nel luogo che si sono guadagnati nella mia vita.
Mentirei se dicessi che non ho provato rancore, perché la verità è che ho provato questo per coloro che mi hanno danneggiato e ho anche odiato me stessa per tutte le volte che mi sono permessa di piangere.
Questo è il grande lavoro che sto facendo. Perdonandomi e accettandomi, facendolo con tutte le mie forze per non danneggiare e che non danneggino mai più me.
Per questo sono sola. Ma non ho smesso di credere nell'amore, non ho perso la fede, è solo che mi sto dedicando il tempo che mi merito per amarmi perché semplicemente e semplicemente è ora di viziare me stessa..
Di essere felici sapendo che l'amore non si cerca né si ottiene... si attrae!!!
E questo è il mio nuovo Re-Nascere, una nuova versione migliorata di me stessa..
Colei che sa che ciò che vale non è per ciò che ha, sfoggia o possiede, ma per il mio vero valore...
Il mio grande, divino e sacro... Amore!!!

Nessun commento:

Posta un commento