mercoledì 10 novembre 2010

Ti ascolto




Quando dicono che il piacere è un bene completo,

devo dire che è un bene assoluto.

Il solo sentirti mi causa un'ondata di euforia,

si la tua voce mi toglie il respiro.

Puoi parlare con un filo di voce, non osando confessare,..

o leggera per portare le notizie del tuo giorno.

Strillando, percepisco un campanello di coraggio, automaticamente,

come spinta da un istinto cieco, ascolto il tuo aggredire il mondo,

e delicatamente non ti chiedo spiegazioni, fotografi bene la realtà,

i tuoi non sono mai blablablà!!!

La tua voce così sensuale, calda che coccola tutto il mio essere,

provo una tale ebbrezza che vorrei sprofondare, davvero,

però siccome è solo un modo di dire perché la terra non si apre mai,

non mi resta che un turbamento nell'anima.

Il tuo ridere quasi ironico, nella tua certezza, sicuro,

 legge sempre il mio turbamento.

La tue battute di spirito non sono mai fuori posto.

C.F.

Nessun commento:

Posta un commento