mercoledì 2 giugno 2010

Ti scrivo



Ciao,
son qui ancora a scriverti,
ogni tanto ho bisogno di farlo..
tutto ok ?
Stai tranquillo!? Rispetto il tuo silenzio..
Almeno è questa la mia sensazione..
Sai.. ho cercato il tuo ultimo messaggio che mi hai scritto,
mi sono commossa, bè dai lo sai che l'emozione,
mi getta poi in un mare di dubbi e tristezza..
Ci capiamo al volo..
Così diversi, ma pure così simili.
Passo un brutto periodo..
ma è inutile che te lo dica..
probabilmente tu lo sai.
A te posso dire tutto.
La verità ho bisogno di dirti tutto..
Io ti sento vicino..
Dura la mia vita,
la paragono ad una scalata in montagna,
con la sua vetta sempre lontana.
Nascosta da dolci nubi
soffici e libere in un cielo infinito..
Li nell'attesa infinità
Lungo la sua via mi sono smarrita.
Tutto appare triste e deludente.
Vorrei prendere quel treno, quella via..
ma prendo sempre la stazione dei ricordi,
mi perdo con la mente,
la meta da raggiungere..
Ed il mio orizzonte si tinge
di tinte cupe..
che affondano in un mare
di solitudine!
Ti saluto, con un forte abbraccio,
con un sogno ancora da illuminare!

C.F.

Nessun commento:

Posta un commento