lunedì 8 maggio 2023

NON C'E' MAI UNA FINE ©

Se potessi dirti di cosa soffro...ti direi "soffro di nostalgia".
Mi manco!
Mi manca la mia innocenza...
quella che il mondo mi ha rubato facendomi aprire gli occhi.
Mi manca la mia ignoranza...
quella in cui credevo che tutte le persone avessero un cuore.
Mi mancano gli amici...
quelli veri, quelli con cui bastava un "sto arrivando"
Mi mancano i fatti nelle persone...
quelle che sono accompagnati da "coerenza & lealtà"
Mi mancano le risate...
quelle che partivano dal cuore.
Mi mancano i sentimenti ...
quelli che non si vedono con le parole.
Mi manco!
Mi mancano i vecchi tempi...
in cui al Natale, a Pasqua, nelle feste, c'erano tutti...
non ci sono più le feste di una volta...perché se ti manca qualcuno, manchi anche tu.
Mi manco!
Mi manca la mia spensieratezza...
in cui ci credevo ancora nelle favole.
Se potessi dirti di cosa soffro
ti direi... "soffro di nostalgia" !
Quando mi manco...resto in silenzio.

 

Nessun commento:

Posta un commento