giovedì 30 agosto 2018

IL LUPO E IL BAMBINO

Non voglio aspettare più, sono stanca di cercare risposte
Portami in un posto dove ci siano musica e risate
Non so se ho paura di morire ma ho paura di vivere troppo velocemente, troppo lentamente
Rimpianto, rimorso, aspetta, oh no devo andare
Non si riparte da zero, niente nuovi inizi, il tempo corre
E tu devi semplicemente continuare ad andare avanti
Devo continuare ad andare, guardando la strada
Non posso preoccuparmi di cosa c'è dietro o di cosa c'è più avanti
Cerco di non aggrapparmi a cosa è svanito, cerco di correggere ciò che è sbagliato
Cerco di continuare ad andare avanti
Esatto, continuo ad andare avanti


Sento una voce che chiama
Che chiama me
Queste catene che ho fatto nel tentativo di essere libera
O per ragione, o per amore
Non prenderò la strada facile


Mi sono svegliata in una stanza di hotel, con le mie preoccupazioni grandi come la luna
Non avendo idea di chi o dove fossi
Qualcosa di buono viene con il brutto
Una canzone non è mai solo triste
C'è speranza, c'è un lato positivo
Mostrami il mio lato positivo
Mostrami il mio lato positivo


Sento una voce che chiama
Che chiama me
Queste catene che ho fatto nel tentativo di essere libera
O per ragione, o per amore
Non prenderò la strada facile

Non prenderò la strada facile
La strada facile, la strada facile


Mostrami il mio lato positivo
Cerco di continuare ad andare avanti
Mostrami il mio lato positivo
Cerco di continuare ad andare avanti
Mostrami il mio lato positivo
Cerco di continuare ad andare avanti
Mostrami il mio lato positivo
Cerco di continuare ad andare avanti

Nessun commento:

Posta un commento