mercoledì 1 agosto 2012

GRAZIE

.................................DEDICA............................ So che non ci conosciamo, so che siamo solo amici virtuali. Non conosco il tuo indirizzo reale ma so che la tua casa si chiama Cuore Non so cosa fai nella tua vita reale e non so se ci tieni effettivamente a me ma io voglio dirti comunque una cosa con tutto il mio cuore : GRAZIE !! Si grazie e ancora infinitamente grazie per tutte le volte che ci sei e ci sei stato per me, per tutte quelle volte che ho sentito il bisogno di sfogarmi e tu c’eri, per tutte quelle volte che con tanta pazienza mi hai compresa e ancora mi comprendi; e soprattutto per tutte quelle volte che mi sopporti e mi ascolti anche quando, invece, vorresti essere ascoltato tu. Tutto ciò può sembrare scontato e superfluo in un’amicizia ma per me queste cose che, per altri, possano sembrare piccolezze, per me sono gesti fondamentali ai quali io non posso più farne a meno da quando ti ho incontrato nella mia vita. Ricordati però una cosa e te lo dico con il cuore in mano: Io per Te ci sarò sempre, ogni qual volta lo desidererai.. e desidero che tu sia ben consapevole di questo .. Ti voglio davvero Tanto Bene. Con affetto… da una persona che veramente tiene a Te.

2 commenti: