giovedì 27 maggio 2010

Sogno



Non sempre quello che si desidera veramente diventa realtà.
Se penso a quanti sogni avevo,
quante difficoltà sono andata incontro,
con il sorriso sulle labbra, la convinzione che basta volere le cose
poi si realizzano.. mi viene da ridere.
Ma ridere oggi mi riesce davvero difficile.
Forse sono solo indecisa,
mi cresce una rabbia nel mio "Io" più profondo.
Sono arrabbiata, delusa, ferita, mortificata.
Desidero rimettermi in gioco, magari partire
fare un lungo viaggio, senza conoscere la meta.
Mi basta allontanarmi?..
Mi domando, quante persone hanno perso la capacità di
sorridere, perse nella frenesia di una vita sempre di corsa,
dimenticando di fermarsi a godere delle piccole cose,
che ormai sono invisibili, ai nostri occhi, perchè ovvie e scontate!

C.F.

Nessun commento:

Posta un commento