sabato 7 gennaio 2023

CIAO


Lei: Ciao.
Lui: Ciao ...
Lei: sto cadendo a pezzi. Puoi rimettermi insieme?
Lui: Preferirei di no.
Lei perché?
Lui: Perché non sei un enigma.
Lei: E tutti i pezzi della mia vita che cadono a terra?
Lui: lasciarli lì per un po'. Caddero per un motivo. Lasciali stare lì per un po' e poi decidi se devi recuperare uno di quei pezzi.
Lei: non capisci! Mi sto rompendo!
Lui: No, non capisci. Stai trascendendo, evolvendo. Quello che senti sono i dolori della crescita. Stai lasciando andare le cose e le persone nella tua vita che ti stanno trattenendo. I pezzi non stanno cadendo. I pezzi vengono sistemati. Semplicemente rilassati. Fai un respiro profondo e lascia che le cose di cui non hai più bisogno cadano. Smetti di trattenere i pezzi che non sono più per te. Lasciali cadere. Lasciali andare.
Lei: una volta che inizierò a farlo, cosa mi resterà?
Lui: solo i tuoi pezzi migliori.
Lei: ho paura di cambiare.
Lui: continuo a dirti: NON STAI CAMBIANDO! STAI DIVENTANDO!
Lei: diventare chi?
Lui: Diventare chi ti ho creato per essere!
Una persona di luce, amore, carità, speranza, coraggio, gioia, misericordia, grazia e compassione.
Ti ho creato molto di più di quei pezzi superficiali con cui hai deciso di adornarti e ai quali ti aggrappi con tanta avidità e paura.
Lascia che quelle cose ti cadano addosso. Ti amo! Non cambiare! Diventa! Non cambiare! Diventa! Diventa chi voglio che tu sia, chi ho creato.
Continuerò a dirtelo finché non te lo ricorderai.
Lei: ecco un altro pezzo.
Lui: Sì. Lascia che sia così.
Lei: Quindi ... non sono rotta?
Lui: No, ma stai rompendo l'oscurità, come l'alba. È un nuovo giorno, Diventa !!
Diventa quello che sei veramente !! ”

 

Nessun commento:

Posta un commento