giovedì 3 settembre 2020

IL MIO LUPO

- "Allora, com' è andata? Com'è stato ritrovarsi?"
- " Beh, come ti senti tu quando, dopo tanto, tempo torni a casa?"
- " Non capisco!!"
- "Come chiami tu il luogo in cui ti senti libera di essere te stessa,ti senti protetta, al sicuro, amata,desiderata e, soprattutto, felice?
Le sue braccia per me sono tutto questo, sono la mia casa!!"
-" Troppa dolcezza, mi fai venire il diabete!!"
-" Sarò pure sdolcinata,ma lui è l'Amore... è la persona che mai avrei pensato di trovare, di meritare... in un attimo mi è entrato dentro e mi ha incasinato la vita. È lui il mio sorriso, il mio pensiero fisso,le mie farfalle nello stomaco...lui la mia incertezza, la paura di non essere abbastanza, la paura di perderlo, la paura che alla fine non trovi il coraggio di volare.
Lui è tutto questo e molto di più. Se non lo avessi trovato, l'avrei cercato disperatamente, ovunque, in qualunque luogo e in qualunque tempo..."
- " Wow,sembra una favola, hai trovato il tuo principe azzurro!"
- No, non il mio principe azzurro, il mio lupo!!!"


Corinna Aghelopulos

Nessun commento:

Posta un commento