giovedì 16 marzo 2017

SCEGLI ME..

"Scegli me, i miei capelli disordinati, le mie labbra screpolate, il mio sorriso buffo. Le mie mani fredde, i miei baci a metà, i miei pensieri che scorrono veloci. I miei mille buoni propositi e la mia pigrizia di metterli in atto. La mia insicurezza che tramuta in sfacciataggine, le mie innumerevoli paranoie, i complessi che mi faccio per ogni più piccola cosa. La mia allegria a giorni alterni e le mie incazzature col broncio. La mia risata da bambina, la mia paura del mondo, il timore di non essere abbastanza. La mia fantasia e le botte che prendo ripiombando nella realtà. La mia musica che non ti piace e la freddezza che ti infastidisce. Il silenzio che non so rispettare. Le promesse che infrango come castelli di sabbia. Scegli me e le mie debolezze e non te ne pentirai..."

Nessun commento:

Posta un commento