domenica 12 febbraio 2017

CREDO...

Credo nei sogni e li accarezzo con le mani. Credo nel sole che mi scaldi anche domani. Credo nei santi e a quelle mie parole al vento. Credo all’infinito amore che poi nasce in un momento. Credo nei bambini e nelle loro madri, alla bellezza dei colori incorniciata dentro ai quadri. A quelle discussioni che si fanno dentro ai bar, ad ogni strada presa che non so mai dove va. E amore credo a quello che mi hai dato sempre, mi ritrovo nei tuoi occhi ma mi perdo tra la gente. Credo allo storia che non ci hanno raccontato, agli occhi lucidi se sono emozionata. Credo alle avversità del tempo che ci rende grandi, alla nostra vicinanza quando siamo più distanti, alle ali forti della mia testarda libertà, al buio della notte quando accende la città, al mio passato che è passato e non l’ho perso e anche se oggi son diversa orgogliosamente questa. Credo nelle preghiere anche se ognuno a modo suo, perché ogni luce è buona per accendere quel buio. E amore credo a quello che non so scordare, Amore resta amore, non te lo dimenticare...

 *Erika Mineo, Credo *

Nessun commento:

Posta un commento