sabato 21 gennaio 2017

ESISTE IL PRINCIPE AZZURRO PER OGNUNA DI VOI

- Io non posso amarti.
- Perchè?
- Ma ti sei vista?
- Come scusa?!
- Guardati, sei tutto quello che potrebbe volere un ragazzo, un uomo. Io ti guardo e sei perfetta. I tuoi difetti dove sono? Dove nascondi le tue ferite, le tue lacrime, la tua tristezza? Come fai ad amare cosi profondamente? Dove prendi tutto questo coraggio e questa pazienza? E poi sei maledettamente bella. Quanti te lo dicono ogni giorno? Il tuo sorriso, i tuoi occhi sono la fine del mondo. Sei cosi semplice, ma cosi complicata. Cosa deve fare uno per averti? Sei cosi bella, stupenda e meravigliosa. Si l'ho già detto, ma non so cosa dire. Sembra che ti conosco da secoli, ma so la metà di 1 su 100 delle cose di te. Ogni giorno scopro qualcosa di bello che nascondi o forse io non vedo bene. Come fai con un solo sorriso rendere le mie giornate più belle? Come fai ad essere in ogni mio pensiero? Come fai a sapere quando è il momento giusto di un abbraccio, di un bacio, di una carezza? Come fai ad avere un'aspetto di una donna, il cuore di una bambina e il carattere di un leone? Dove sei stata tutto questo tempo? Perchè hai impiegato cosi tanto tempo prima di piombare nella mia vita? Io ti amo, ti amo più di ogni cosa. Il fatto è che mi rifiuto di amarti, non posso amarti cosi tanto. Si mi rifiuto perchè ho paura. Ho paura di perderti un giorno. Ho paura che tu ti stanchi di me. Ho paura di non essere all'altezza tua. Ho paura dei giorni tristi. Ho paura delle litigate. Ho paura di non riuscire a combattere per noi. Ho paura dei rivali. Ho paura di me. Ho paura di te, del tuo amore. Ho paura che le cose belle prima o poi finiscono. Sei troppo per me. Io ti guardo e vedo che non sei la ragazza che ho sempre sognato, sei molto di più. Ti guardo e vedo la moglie perfetta, la madre dei miei figli, la compagna nella mia vecchiaia. Tu, tu cosi speciale. Cosi unica. Chi ti ha creato ha fatto un ottimo lavoro. Ti amo.
- Zitto, parli troppo. Sono solo me stessa. Ti amo anche io.

Esiste il principe per ognuna di voi, ma non per forza deve essere azzurro.

Nessun commento:

Posta un commento