venerdì 14 giugno 2013

ANIMA

Dentro di me c'è molto di più di quello che si vede,
dentro di me ci sono percorsi irti che nessuno potrebbe immaginare.
Ho danzato con la gioia e la sofferenza
Ho abbracciato la vittoria e la sconfitta
Ho conosciuto  la mia meravigliosa "anima"
Ho visto la mia anima
Ho sentito la mia anima
Dapprima mi ha sorriso, poi mi ha abbracciato
abbiamo pianto e riso insieme, per quanto sono buffa, ostile,
amara,fragile,piccola,incosciente,forte,grande...
Mi ha portato in viaggio con sé mi ha fatto un regalo che al mondo nessuno mai
avrebbe potuto farmi, non esitono parole per dire tutto quello che in quel momento
c'era in me di sorprendentemente reale e immensamete eterno.
Mi ha insegnato a credere,volare e passeggiare nel tempo,
Mi ha mostrato un mondo dove tutto è possibile
Ho scoperto che la realtà è un illusione
Sono stata sull'isola che non c'è dove vi sono le anime dei bambini dispersi
la dove noi in realtà siamo...ma non ne siamo consapevoli.

Carolina Verzeletti

Nessun commento:

Posta un commento