mercoledì 28 marzo 2012

VAFFANCULO.


Devo sfogare la mia rabbbbbbiiiaaaa!!!
VAFFANCULO, a chi si permette di giudicare
senza sapere le cose.
VAFFANCULO, a chi fa di tutto
per conquistare la mia fiducia
per poi buttarla nel cesso in un secondo.
VAFFANCULO, ai pensieri che mi perseguitano.
VAFFANCULO,a chi gioca con i sentimenti
e poi fa l'ipocrita ,dopo che ti ha rovinato la vita.
VAFFANCULO, a chi è uno stronzo di prima categoria,
ma gli va sempre tutto bene.
VAFFANCULO, alla solitudine.
VAFFANCULO ,alle mie paure.
VAFFANCULO, al tempo che non passa mai,
o che passa troppo in fretta.
VAFFANCULO, a chi crede che i soldi
siano la cosa più importante del mondo.
VAFFANCULO, a chi tira il sasso e nasconde la mano.
VAFFANCULO, anche a me stessa
che non dico mai vaffanculo a nessuno,quando ci starebbe.
VAFFANCULO, a me stessa quando porgo sempre l'altra guancia.
VAFFANCULO, a me stessa
che mi accorgo sempre troppo tardi di aver parlato troppo.
VAFFANCULO, alla mia sensibilità.
VAFFANCULO, a chi rimane sempre indifferente a tutto.
VAFFANCULO, alle illusioni e ai sogni infranti.
VAFFANCULO, ai se,ai ma,ai forse ,ai però.
VAFFANCULO, a chi non ha il coraggio
di dire le cose in faccia.
VAFFANCULO, alle delusioni di diversa natura.
VAFFANCULO, alla tristezza.
VAFFANCULO, a chi non sa cosa è il rispetto.
VAFFANCULO,a chi non risponde al saluto.
VAFFANCULO all'ansia.
Ecco si VAFFANCULO.
Forse mi sono un pò sfogata.E dico forse.
Qualcuno vuole partecipare??????

2 commenti:

  1. Partecipare comporta anche il rischio di beccarsi una sfilza di vaffa ? Comunque commentando accetto il rischio ... non mi va di saperti ancora così e anche se non rispondi ricordati che in giro per l'italia c'è sempre qualcuno che ti pensa. spesso ;-)

    lalegge ecc ecc

    RispondiElimina