domenica 3 luglio 2011

Un cuore ferito.


E' vero che spesso sono stata piantata in asso. Molti mi hanno ingannato e molti si sono rilevati inadeguati. Ma io non mi pento di essermi unita a loro. Perchè so come li ho amati, come so come l'amore non chiede perdono, credo nella fiducia. La fiducia genera fiducia. Il sospetto è fetido, puzza soltanto. Colui che ha fiducia non ha ancora mai perso, a questo mondo. Li prendevo per parola, anche quando non si ha nessuna ragione per fare il contrario. La sconfitta non può scoraggiarmi. Può solo castigarmi...... La Verità è superiore alla saggezza dell'uomo. Anche se la rottura di una promessa mi scuote fino alle radici, specialmente quando sono in qualche modo legate all'autore della rottura.
- Fiducia -


3 commenti:

  1. Approvo la ferrea volontà :) benchè sia solo uno sparuto viandante passante di quà. Che l'ispirazione possa non cessare mai :)

    RispondiElimina
  2. porta pazienza, http://www.youtube.com/watch?v=y90up3cu15s

    passerà ...

    mau

    RispondiElimina
  3. parole sentite, ti comprendo. http://albertomarsonetrigona.blogspot.it/

    RispondiElimina