martedì 22 ottobre 2019

ADESSO VOGLIO DIRTELO



Ti voglio bene quando sei incazzata, quando stai per i fatti tuoi perché hai pensieri che nessuno comprende, o semplicemente perchè sono i tuoi pensieri. Ti voglio bene quando sorridi ma poi ti si girano i coglioni, la vita è così imprevedibile e non mi piace chi tiene lo stesso sorriso ebete per paura di esser trasparente.
Ti voglio bene perché non stai in superficie, tu vai a fondo, a fondo perché lì, dove attingi ossigeno trovi anche quelle risposte che i superficiali, quelli che rimangono a guardare non vogliono. Risposte che altri preferiscono non conoscere, realtà che evitano, che temono quindi da cui è più facile scappare.
Ti voglio bene quando sei triste e quando mi fai sconquassare dalle risate con due parole ed un punto esclamativo.
Ti voglio bene perché non sarai mai uguale a nessuno e nessuno potrebbe mai essere come te.
Ti voglio bene perché sei come sei e niente, nessuno potrebbe far sì che questo cambi.
I fatti invece, quelli si cambiano anche in modo improvviso e di conseguenza cambia il "sentire" ed è per questo che ognuno di noi può passare da un bel momento di gioia ad un dolore profondo, ma tu rimarrai sempre la stessa, tu rimarrai la sorella che mi tengo stretta, la sorella che ho trovato e che non vorrei perdere per nessuna ragione al mondo perché tanto, tanto preziosa.
Non conosco persona più autentica di te  ♡

Ecco fatto!
Se a qualcuno sembra troppo, sappia che invece non è nemmeno tutto...

Nessun commento:

Posta un commento