domenica 11 novembre 2012

Fuck you

C'è uno sguardo sul tuo viso vorrei mettere fuori Vedere il peccato nel tuo sorriso e la forma della bocca Tutto quello che voglio è vederti nel dolore orribile Anche se non potrà mai soddisfare mi ricordo il tuo nome Non posso credere che avevi undici anni, proprio come chiunque altro poi è cresciuto e diventato come il diavolo in persona Pregate Dio penso a una cosa carina da dire Ma io non credo di poter scopare in ogni caso in modo da Tu .. sei una feccia, voi .. sei una feccia e spero che tu sappia che Che le crepe nel tuo sorriso stanno cominciando a mostrare Ora il mondo ha bisogno di vedere che è il momento si dovrebbe andare Non c'è luce nei tuoi occhi e il tuo cervello è troppo lenta Non posso credere che avevi undici anni, proprio come chiunque altro poi è cresciuto e diventato come il diavolo in persona Pregate Dio mi viene in mente una cosa carina da dire Ma io non credo di poter scopare in ogni caso in modo da Scommetto che dormire come un bambino con il pollice in bocca Potrei strisciare accanto a mettere una pistola in bocca mi fa male quando ho sentito tutta la merda che si dice stronzate tanto che esce deve prendere tutto il giorno C'è uno spazio tenuto in un inferno con il tuo nome sul sedile Con un picco sulla sedia solo per renderlo completo Quando si guarda a voi stessi vedete quello che vedo io Se si perché cazzo mi guardi C'è un tempo per tutti noi e credo che il vostro è stato Potete per favore in fretta perche 'ti trovo osceno Non possiamo aspettare il giorno in cui non si è mai Intorno Quando quel volto non è qui e marcire sotto terra Non posso credere che avevi undici anni, proprio come chiunque altro Poi sei cresciuto e diventato come il diavolo in persona Pregate Dio mi viene in mente una cosa carina da dire Ma io non credo di poter scopare in ogni caso in modo da Quindi vaffanculo comunque

Nessun commento:

Posta un commento