domenica 9 settembre 2012

L'ADDIO

Al confine tra il deserto e il bosco, là dove c'è la vita, la bambina sentì il lupo irrequieto. Se lei tardò a muoversi non fu perché non aveva capito cosa sarebbe successo da lì a poco, anzi, proprio perché lesse chiaro nello sguardo del lupo non si mosse subito. Ma non poteva far altro, oltre quello che fece: Si avvicinò e lo strinse per l'ultima volta. L'abbraccio fu lungo e silenzioso, parevano stessa carne, ma la differenza che invece c'era, pur se assolutamente non voluta e per loro senza importanza, era più forte e straziava. Stringeva il lupo e senza aprire bocca, con quell'abbraccio, gli urlò: Parla, parla, parla... e lo stringeva più stretto. Il lupo immobile rispondeva all'abbraccio dandosi completamente. Poi, mentre il bosco cominciò ad agitarsi festoso, l'abbraccio lentamente si sciolse. Il lupo corse via, pochi metri, e si fermò. Girandosi si guardarono e le lacrime unirono i due amici, un attimo ancora prima di sparire, in mondi diversi: Nel deserto di case e nel bosco. Si lasciarono senza volerlo, senza poter fare altro...!!!

sabato 8 settembre 2012

AMICIZIA

L'amicizia è un rapporto speciale instaurato tra persone di diverso o uguale sesso. Si dice che tra un uomo e una donna non possa esserci amicizia, ma non è vero, ed io e te ne siamo la prova! Sei unico e riempi ogni giorno il mio cuore, a chi dire grazie di quest incontro anche se nato da poco e per ora solo virtuale non lo so... So solo che ora che ti conosco, che mi sono affezionata a te, non posso correre il rischio di perderti. Ti voglio bene,amico mio davvero tanto... Grazie di essere entrato nella mia, di essere diventato parte di me....!!!

sabato 1 settembre 2012

TI CERCO

E ti cerco appena qualcosa mi scombussola la vita, se la tempesta mi travolge e non trovo una via d'uscita. Ti cerco quando ho bisogno di evadere, quando voglio qualcuno che sia in grado di sbirciare tra i miei silenzi più grigi. Ti cerco perché sei tanto e neanche te ne rendi conto.

HOLA CLA.....